EXTRA SCONTO 10% E SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 27/5
df-news

Tutto quello che c’è da sapere sugli Ski Test 2019

Scopri di più sugli Ski Test targati DF Sport Specialist: appuntamento ai Piani di Bobbio il 9 e 10 marzo per l’ultima tappa

Anche quest’anno DF Sport Specialist ha rinnovato il classico appuntamento dedicato agli Ski Test per clienti appassionati di sci alpino. Il Tour riunisce prestigiosi brand del settore dell’attrezzo ma anche degli accessori con Suunto, che per l’occasione presentano e mettono a disposizione, gratuitamente, le novità prodotto delle collezioni 2019.

ll tour è sbarcato a Bormio dove ha fatto registrare quest’anno il record di test effettuati - ben oltre 1.400 - seguito da Aprica Palabione con 900 test nelle due giornate, vissute con grande entusiasmo ed affluenza di appassionati, grazie anche al meteo favorevole. 

L’ultima tappa del tour 2019 dedicato allo Ski Test

Il Tour 2019 si chiude con due giorni di full immersion dedicati allo sci ai Piani di Bobbio, rinomata località sciistica della Valsassina: durante le due giornate verrà allestito il villaggio DF Sport Specialist in prossimità del Rifugio Stella con apertura dalle 9 alle 16. Sono previsti animazione, divertimento e gadget per tutti.

In cosa consiste di preciso uno Ski Test?

Chi desidera fare un test in pista, prima di acquistare un nuovo attrezzo, non deve far altro che scegliere tra i brand che partecipano al circuito. Gli interessati potranno recarsi al Village e incontrare tutti gli esperti del settore che proporranno il test, le ultimissime novità e mostreranno in anteprima le innovazioni per le prossime stagioni.

Non resterà, allora, che scegliere lo stand del Brand preferito, tra i numerosi presenti, e provare lo sci che più si adatta alle vostre caratteristiche. L’addetto regolerà lo sci sul vostro scarpone e potrà partire il test, gratuito! A questo punto, non resterà altro che divertirsi sulle piste da sci e, per chi ne avrà voglia, lasciare feedback e impressioni.

Sarà inoltre possibile divertirsi con animazione e musica tra gli stand del Village, gadget e giochi dedicati anche ai più piccoli.

Quali brand è possibile provare durante lo Ski test?

Per l’ultima tappa, del 9 e 10 marzo ai Piani di Bobbio, sarà possibile provare gli sci Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon. Sarà presente anche lo stand di Suunto con i suoi orologi per lo sport.

Quanto dura uno Ski Test e quante tipologie di sci si possono provare?

Effettuare lo Ski Test è semplicissimo e gratuito: basterà presentarsi allo stand con un documento valido e potrà partire la prova. Si possono provare più sci per trovare la tipologia e il modello che più si adattano alle proprie caratteristiche fisiche e al proprio stile di sciata. Ogni sci potrà essere tenuto per massimo un’ora di tempo.

Non resta allora che immergersi nella neve, lasciarsi consigliare dai migliori esperti di sci e testare gratuitamente tutte le ultimissime novità della prossima stagione.

Qual è il valore aggiunto di uno Ski Test con DF Sport Specialist?

In primo luogo, la presenza di tecnici specializzati e professionisti del settore a disposizione per i test e per consigli sulla migliore attrezzatura in base alla propria sciata. Si potrà, inoltre, godere dell’ampia presenza dei migliori brand sul mercato, il che permette di effettuare una comparazione completa e approfondita su una vasta gamma di sci. 

Non mancano poi la simpatia e la competenza del nostro Staff che farà passare una splendida giornata sulla neve all’insegna dello sci e delle novità. Passare dal nostro stand permetterà anche di ricevere fantastici gadget DF-Sport Specialist. 

DF SPORT SPECIALIST
27 Febbraio 2019
Articoli correlati
Consigli

Manutenzione sci e snowboard: 5 consigli utili

Una breve guida alla manutenzione degli sci e della tavola da snowboard per tutti gli appassionati di sport invernali

Tutorial

Esercizi per prepararsi allo sci: cosa sapere sulla presciistica

La ginnastica presciistica è il modo più funzionale per prepararsi allo sci: qualche consiglio sul tipo di allenamento che si può fare a casa o all'aperto

Articoli recenti
Tutorial

Nordic Walking: tecnica e benefici

16 Maggio 2019 | DF Sport Specialist

Prossimi appuntamenti

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine