2 sportivi corrono con le Asics Gel-Cumulus 24

Asics Gel-Cumulus 24: la scarpa con FF Blast

GEL-CUMULUS 24 è una scarpa da ginnastica ideale per i runner che amano fare movimento quotidiano e coprono distanze variabili. Un modello confortevole e di design, rinnovato con l'ammortizzazione FF Blast, per una scarpa leggera e dinamica.

Gel-Cumulus 24 è una scarpa da ginnastica ideale per i runner che amano fare movimento quotidiano e coprono distanze variabili. Un modello confortevole e di design, rinnovato con l'ammortizzazione FF Blast, per una scarpa leggera e dinamica.

Asics Gel-Cumulus 24 da uomo e da donna: tutte le caratteristiche

Quando si tratta di corsa, ci sono marche di scarpe che sono una garanzia. Tra queste c'è Asics, azienda giapponese fondata nel 1949 a Kōbe da Kihachiro Onitsuka che nel corso degli anni, ha saputo accogliere le esigenze di una vasta clientela amante dell'attività fisica. La sua evoluzione ha portato non solo a modelli di stile, apprezzati per la loro forte personalità, ma anche a sviluppare importanti tecnologie perfette per migliorare la performance sportiva. La scarpa Gel-Cumulus 24 ne è l'esempio perfetto.

Questa scarpa è perfetta per garantire una sensazione di maggiore morbidezza e reattività ed è creata con la miglior cura dei materiali, dalla tomaia con calzata migliorata in corrispondenza del tallone, alla schiuma nell'intersuola. Una rete rinforzata ne migliora la traspirabilità per mantenere i piedi freschi durante la corsa.

La differenza tra il modello da uomo e da donna sta solo nella piccola differenza di peso, la performance è la medesima. Entrambe le scarpe sono  più leggere di circa 24 grammi  rispetto ai loro predecessori. Tutto grazie al sistema di ammortizzazione FF Blast, che rende la scarpa più leggera, con uno scatto energico dal suolo. Inoltre, la struttura 3D SPACE CONSTRUCTION si adatta alle esigenze specifiche dell' anatomia di ognuno durante la corsa  per un comfort straordinario.

Scoprile subito nel nostro store online e non lasciartele sfuggire!

FF Blast rende la scarpa Asics più scattante e meno pesante

FF Blast rende la scarpa Asics più scattante e meno pesante

Grazie alla tecnologia di ammortizzazione FF Blast di Asics, le scarpe durano più a lungo e offrono un comfort perfetto a chiunque. FF Blast sprigiona la tua energia passo dopo passo. Una tecnologia che è un'esplosione di azione positiva, che renderà la tua corsa più dinamica. La schiuma FF Blast aggiunge una carica vibrante a ogni tuo passo con un'ammortizzazione perfetta grazie a una tecnologia adattiva.

Questa tecnologia viene costantemente studiata in casa Asics, tanto da portare a evoluzioni ancora più leggere, a seconda delle esigenze. Ad esempio, FF Blast Plus, ha una schiuma il 19% più leggera della Blast classica.

Non ti resta che correre a provare le nuove Asics e rendere la tua corsa ancora più performante e piacevole per corpo e mente!