RESO

Il reso si può effettuare entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco, la procedura è richiedibile una sola volta e non è possibile modificare la modalità scelta

Se non ha ricevuto il MODULO DI RESO via mail, può scaricare una copia QUI.
Le ricordiamo che se non ha richiesto la fattura al momento dell'acquisto, la copia dell'ordine ne fa le sue veci.

In caso di articoli difettosi o problemi con essi, la preghiamo di contattarci tramite la nostra pagina contattaci alla voce "Richesta ordine-Desidero informazioni sul mio ordine", inviando se possibile le foto del cartellino con il prezzo e del difetto riscontrato.
Ricordiamo che il prodotto che deve essere inviato in assistenza deve essere il più possibile pulito, in modo da poterlo visionare correttamente.

La prima cosa da fare è inserire i prodotti da rendere all'interno di una scatola.

Gli articoli devono essere integri, mai utilizzati, nella confezione originale e con tutti i cartellini.

PUò SCEGLIERE UNA DI QUESTE TRE MODALITà:

RESO DA SITO

Programmando un ritiro presso il suo domicilio tramite il corriere convenzionato con DF Sport Specialist, il servizio ha il costo di 8€, che saranno trattenute dal riaccredito del RESO.

Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il magazzino centrale.

SE HA PAGATO CON:

Carta e credito e Pay pal: riceverà il riaccredito sulla carta/conto utilizzato.

Bonifico bancario e Contrassegno: riceverà il riaccredito tramite IBAN che deve scrivere nelle note della richiesta.

Le eventuali spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto (e/o il contrassegno di 6€) non sono rimborsabili.

RESO GRATUITO NEGOZIO

Presso tutti i nostri Negozi in Italia (escluso Grancia Lugano - Svizzera) portando con sé la copia dell'ordine (anche su smartphone) e i prodotti.

Il negozio è solo un tramite, effettuerà esclusivamente il servizio di trasporto.
Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il nostro magazzino centrale.

SE HA PAGATO CON:

Carta e credito e Pay pal: riceverà il riaccredito sulla carta/conto utilizzato.

Bonifico bancario e Contrassegno: riceverà il riaccredito tramite IBAN che deve scrivere nelle note della richiesta.

Le eventuali spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto (e/o il contrassegno di 6€) non sono rimborsabili.

RESO AUTONOMO

Può inviare il suo reso con un corriere a sua scelta o utilizzando le poste.
N.B. In questo caso le spese di trasporto non riguarderanno la procedura di DF Sport Specialist.

Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il nostro magazzino centrale.

SE HA PAGATO CON:

Carta e credito e Pay pal: riceverà il riaccredito sulla carta/conto utilizzato.

Bonifico bancario e Contrassegno: riceverà il riaccredito tramite IBAN che deve scrivere nelle note della richiesta.

Le eventuali spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto (e/o il contrassegno di 6€) non sono rimborsabili.

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine