Reso | DF Sport
 

RESO

Il RESO si può effettuare entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco, online non è possibile fare il cambio ma solo il RESO dei prodotti.
La procedura è richiedibile una sola volta e non è possibile modificare la modalità scelta
IMPORTANTE per I RESI IN NEGOZIO: i punti vendita sono autorizzati esclusivamente al ritiro dei resi per i quali sia stata aperta in precedenza la richiesta sul sito.
Le ricordiamo che se non ha richiesto la fattura al momento dell'acquisto, la copia dell'ordine ne fa le sue veci.

In caso di articoli difettosi o problemi con essi, la preghiamo di contattarci tramite la nostra pagina contattaci alla voce "Richesta stata dell'ordine - Assistenza post vendita e garanzia prodotti", inviando se possibile, le foto del cartellino con il prezzo e del difetto riscontrato.
Ricordiamo che il prodotto che deve essere inviato in assistenza deve essere il più possibile pulito, in modo da poterlo visionare correttamente.

IL RIACCREDITO DI UN RESO SARA' EFFETTUATO, SE HAI PAGATO CON: 
- Carta di credito, Pay Pal, Scalapay e Statispay: riceverai il riaccredito tramite il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordinazione del prodotto/i;
- Bonifico bancario e Contrassegno: riceverai il riaccredito tramite IBAN che devi scrivere nelle note della richiesta.
N.B. Le eventuali spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto (e/o il contrassegno di 6€) non sono rimborsabili.

 

La prima cosa da fare è inserire i prodotti da rendere all'interno di una scatola.

Gli articoli devono essere integri, mai utilizzati, nella confezione ricevuta e con tutti i cartellini.

PUò SCEGLIERE UNA DI QUESTE TRE MODALITà:

RESO DA SITO

Programmando un ritiro presso il suo domicilio tramite il corriere convenzionato con DF Sport Specialist, il servizio ha il costo di 8€, che saranno trattenute dal riaccredito del RESO.




Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il magazzino centrale.

RESO GRATUITO NEGOZIO

Presso tutti i nostri Negozi in Italia (escluso Grancia Lugano - Svizzera) portando con sé la copia dell'ordine (anche su smartphone) e i prodotti.

N.B. I punti vendita sono autorizzati esclusivamente al ritiro dei resi per i quali sia stata aperta in precedenza la richiesta sul sito.

Il negozio è solo un tramite, effettuerà esclusivamente il servizio di trasporto.
Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il nostro magazzino centrale.

RESO AUTONOMO

Può inviare il suo reso con un corriere a sua scelta o utilizzando le poste.
N.B. In questo caso le spese di trasporto non riguarderanno la procedura di DF Sport Specialist.




Il riaccredito viene effettuato successivamente alla ricezione del pacco presso il nostro magazzino centrale.

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine