df-news

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELL’EXPLORER TEAM THE NORTH FACE!

Nasce una nuova community per gli amanti dell’esplorazione e dell’avventura.

Mai come quest’anno la voglia di stare all’aria aperta, di godere delle meraviglie della natura è così forte: un desiderio che accomuna tutti gli appassionati di sport outdoor e che The North Face ha colto con la creazione di un nuovo progetto.

Explorer Team è nato per unire gli amanti dell’avventura e dell’esplorazione, per creare una rete di esploratori che amano correre in mezzo alle montagne, percorrere sentieri impervi, vivere gli sport sulla neve, arrampicare o semplicemente esplorare e vivere a stretto contatto con la natura.

Il potere, la forza dei legami e della community è puntato su questi aspetti che, The North Face, ha deciso di chiamare a raccolta tutti coloro che desiderano essere protagonisti di un cambiamento positivo, contribuendo a trasformare il volto dell’esplorazione.
Ogni membro dell’Explorer Team contribuirà alla crescita della community con la sua visione, il suo stile di vita dello sport outdoor, con le attività che ama fare, e che saranno condivise sulla piattaforma https://www.tnf-explorewithus.com/: ognuno con la sua storia da raccontare e che potrà essere d’ispirazione per tutti.

Chi sono i primi membri dell’Explorer Team?

E’ una community inclusiva, variegata e partecipata da tutto il mondo composta da pionieri, creatori di tendenze: l’Explorer Team riunisce individui appassionati e talentuosi, pronti a scendere in campo per nuove avventure ed esplorazioni.

Guru dell’arrampicata, ambientalisti in prima linea o maghi della fotografia: anche l’Italia è già presente nelle fila dell’Explorer Team con il rapper torinese Cha Cha, la freerider Francesca Marta Pavesi, la fotografa e influencer altoatesina Petra Cola e altri profili accomunati dalla passione per l’outdoor e l’esplorazione.

Anche tu puoi farne parte! 

Maggiori informazioni sull’Explorer Team e il processo di candidature sono disponibili sul sito https://www.tnf-explorewithus.com/apply. 

Bastano cinque minuti per rispondere ad una serie di semplici domande: ricordati che non c’è una risposta giusta o sbagliata, c’è la tua risposta che rappresenta la tua unicità e il tuo desiderio di esplorazione.
Quali sono i vantaggi di far parte dell’Explorer Team The North Face?

I membri avranno accesso in anteprima alle collezioni del brand, saranno invitati a contribuire a campagne innovative e avranno l’opportunità di entrare in contatto con il team di atleti The North Face per realizzare insieme nuovi progetti e guardare al futuro dell’esplorazione.

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte dell’Explorer Team The North Face!


DF SPORT SPECIALIST
14 Ottobre 2020
Articoli recenti
df-news

THE NORTH FACE - Reset Performance

20 Ottobre 2020 | DF Sport Specialist

Prossimi appuntamenti

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine