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              Consigliamo vivamente, prima di scrivere o di chiamare, consultare le DOMANDE FREQUENTI, riportiamo qui le quattro più ricorrenti in questo periodo:

              DOMANDA 1
              Voglio acquistare una bici con l’incentivo di maggio 2020, emettete fattura? 
              Sì, possiamo emettere la fattura, devi selezionare la voce al momento della compilazione dell’ordine prima del pagamento. Il documento sarà disponibile entro i nove giorni lavorativi successivi alla spedizione tramite l’area personale degli utenti registrati e via mail. Consigliamo di registrarsi al sito.

              Se non viene richiesta la fattura al momento dell’acquisto e l’ordine è in stato di preparazione alla spedizione non potremo successivamente emetterla. 

              DOMANDA 2
              Posso richiedere la fattura esente iva per un ordine effettuato sul sito?
              No, non è possibile effettuare un ordine online richiedendo la fattura esente iva. Solo tramite il punto vendita si può effettuare questa procedura presentando in cassa tutti i documenti necessari.

              DOMANDA 3
              Le bici sono già montate alla consegna?
              Per necessità di spedizione ed imballo dei prodotti, e al fine di garantire la massima qualità, le biciclette acquistate on-line necessitano obbligatoriamente di regolazione e/o assemblaggio parziale e assistenza prima dell'utilizzo. Df-Sport Specialist non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti da errate procedure di preparazione/regolazione all'uso del prodotto e/o ad un uso diverso dalla destinazione di utilizzo.
              Vengono consegnate al piano stradale.

              Se ha bisogno di assistenza e sei vicino a uno dei nostri punti vendita, puoi concordare con loro un appuntamento.

              DOMANDA 4
              Posso effettuare un CAMBIO o un RESO tramite il sito online?
              Se vuoi effettuare un cambio devi recarti presso uno dei nostri negozi, online non è possibile fare il cambio prodotto.

              Se non trovi nulla di tuo gradimento di pari prezzo o superiore (differenza da saldare in negozio), puoi lasciare il prodotto in cassa e fare così il reso, clicca QUI per l’elenco dei punti vendita (Grancia Lugano - Svizzera è escluso dal servizio reso). 

              Ricordiamo che i negozi non possono effettuare il rimborso degli ordini online. 

              Se sei troppo lontano dai nostri punti vendita clicca QUI per scegliere la modalità di reso più comoda per te.

              Potrai scegliere tra il reso da sito al costo di 8€ (inviamo noi il corriere) e il reso autonomo (inviamo da parte tua con corriere o poste a tua scelta). Non è possibile modificare il metodo di reso scelto.

              Puoi aprire la pratica di reso entro un mese dalla data di ricezione. Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e con tutti i cartellini originali. Non è possibile rendere Gift Card, sci che sono stati forati e prodotti personalizzati.

              N.B. Una volta ricevuto il reso presso il magazzino centrale, l’ufficio e-commerce procederà con il riaccredito attraverso il metodo di pagamento che hai scelto al momento dell’ordinazione (per bonifico e contrassegno ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie  QUI).  Effettueremo il rimborso del reso entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce.


              Risponderemo alla tua richiesta di contatto il prima possibile, i tempi di riposta al momento sono più lunghi del previsto viste le moltiplici richieste. Le informazioni verranno inviate direttamente al tuo indirizzo e-mail. 

              Assistenza per Ordini Online orari da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 12.30 (domenica e festivi chiuso) 

              IL NOSTRO NUMERO E' CAMBIATO: 039 9530230
              Le linee risultano spesso intasate in questo periodo di intensa assistenza. 
              Consigliamo vivamente di contattarci compilando la semplice scheda Contattaci, che trovate qui sopra. Ci permetterà di rispondere con ordine ed efficienza, alle vostre richieste.

              Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine