Dona al Nepal per la ricostruzione dell’acquedotto

Dona al Nepal per la ricostruzione dell’acquedotto

Con il progetto portato avanti dall'alpinista Floriano Castelnuovo
Addio all'uomo del Torre, Ermanno Salvaterra Lettura Dona al Nepal per la ricostruzione dell’acquedotto 2 minuti Prossimo Aperi-Workshop con The North Face

Insieme possiamo fare la differenza!

Vieni nei nostri negozi sabato 2 e domenica 3 settembre e, con noi, contribuirai alla ricostruzione dell’acquedotto del villaggio di Khumjung nella valle dell’Everest.

In DF Sport Specialist crediamo che il successo debba essere condiviso, e proprio per questo motivo ci impegniamo a sostenere iniziative di beneficenza in grado di portare un impatto positivo e significativo nella vita delle persone.

Uno dei progetti che abbiamo più a cuore è quello dell’amico Floriano Castelnuovo, alpinista di origini lecchesi, che da anni vive in Nepal dove gestisce una casa di accoglienza per bambini.
La prossima sfida di Castelnuovo è ambiziosa ed ha bisogno del nostro aiuto: come nello spirito delle cordate in montagna, ognuno può fare la sua parte.

Per questo motivo, noi di DF Sport Specialist abbiamo deciso di destinare l’1% del fatturato del prossimo weekend, sabato 2 e domenica 3 settembre, alla ricostruzione dell’acquedotto del villaggio di Khumjung nella magnifica valle dell’Everest.

La tua scelta di venire a fare acquisti nei nostri punti vendita si tradurrà direttamente in un contributo positivo e duraturo per coloro che ne hanno più bisogno.

Grazie per condividere con noi la realizzazione di questo importante progetto per la popolazione nepalese.

Insieme per fare la differenza!