Richiamo volontario Black Diamond Recon LT

Black Diamond: richiamo volontario Recon LT

Black Diamond Equipment emette un richiamo volontario per l’apparecchio di ricerca in valanga Recon LT.

Black Diamond Equipment sta effettuando un richiamo volontario per il suo apparecchio di ricerca in valanga Recon LT. Il motivo del richiamo volontario è che, in rari casi, l’apparecchio potrebbe entrare inaspettatamente in modalità di ricerca, anche con l’interruttore rotante nella posizione di invio. Al momento, non sono noti incidenti causati da questa anomalia. È possibile risolvere rapidamente e facilmente questo malfunzionamento aggiornando il firmware dell’apparecchio alla versione v1.3 o successiva.

È possibile risolvere rapidamente e facilmente questo malfunzionamento aggiornando il firmware alla versione v1.3 o successiva attraverso l’app Pieps.

Versioni del prodotto

Questo apparecchio è stato venduto come unità indipendente e come componente di un kit di sicurezza antivalanga. Di seguito sono riportati i codici SKU e UPC, nonché le descrizioni di questi prodotti:

  • SKU BD1510070000ALL1
    UPC 793661495475
    Style Description BD RECON LT BEACON
  • SKU BD1510100000ALL1
    UPC 793661512837
    Style Description BD ALPINE AVY SAFETY SET
  • SKU BD1510110000ALL1
    UPC 793661518532
    Style Description BD RECON LT AVY SAFETY SET
Azioni richieste

I consumatori devono interrompere immediatamente l’utilizzo dell’apparecchio di ricerca in valanga Black Diamond Recon LT. Il firmware degli apparecchi di ricerca in valanga Recon LT deve essere aggiornato attraverso l’app Pieps, scaricabile gratuitamente sul proprio dispositivo IOS o Android.

Oppure recati nei nostri punti vendita (previo contatto telefonico), i nostri tecnici specializzati ti aiuteranno con l'aggiornamento del dispositivo.

Per ulteriori informazioni sul richiamo, visitate questo link: