Uomini e sport n31 | DF Sport
 

Uomini e Sport: N.31

E’ uscito il numero 31 – ottobre 2019 – il volo con parapendio, con interviste rilasciate dai Campioni del Mondo, Joachim Oberhauser e Mauro BesettaSilvia Buzzi Ferrearis, Aaron Durogati. 

Tra gli eventi internazionali un articolo dedicato all’ultima edizione del famoso Tor Des Géants, con intervista a Patrizia Pensa, testimonial DF Sport Specialist, che vi ha partecipato.   

A proposito di testimonial, si presenta Gilberto Panisi; prima intervista ufficiale da  Testimonal DF Sport Specialist, per l'atleta di sci nordico. 

La rubrica dedicata al mondo imprenditoriale, "Il punto di vista", dedica alcune pagine all’intervista con Paolo Godina  e il suo CAB Polidiagnostico.

Per i consigli degli esperti, Andrea Marazzato, responsabile Sci al punto vendita DF Sport Specialist di Olgiate Olona, ci presenta una selezione di sci da discesa.

Per l’alpinismo, in particolare, si ripercorre la 1° invernale via Vinci al Pizzo Logoncio del 1980, con testimonianze, fonti private e contributi d’archivio. Sulla parete nord dell’Eiger si è nel tempo vissuta a più riprese una straordinaria avventura umana. Un nome da non dimenticare, ripercorre la storia di un alpinista vissuto in un rapporto di profonda passione con la montagna: Marco Perego.

Ma la vera novità del numero 31, è la rubrica "Il ruolo dell'Esercito nelle discipline sportive della montagna" che vi porterà a Courmayeur all'interno del Dipartimento Agonistico CSE RAS, per capire come vivono e come si allenano i campioni come Marta Bassino, Michela Moioli, Robert Antonioli, Francesco De Fabiani, Dominik Windisch.  

 

Uomini e Sport è sfogliabile online e disponibile gratuitamente nei punti vendita DF Sport Specialist.

Apri catalogo sfogliabile

Gallery

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine