PRESENTAZIONE COPPA AGOSTONI 2019 - OSPITE DAVIDE FORMOLO - BICIMANIA LISSONE

DA BICIMANIA A LISSONE LA PRESENTAZIONE 73° DELLA COPPA AGOSTONI 

Ospite il Campione d’Italia Davide Formolo

Martedì 16 luglio 2019 | Ore 19.30 | Via Nuova Valassina 86 | Lissone (MB) 

In  occasione dell'evento EXTRA SCONTO 10% sui saldi dalle 18.00 alle 22.00

Martedì 16 luglio alle ore 19.30 il negozio Bicimania di Lissone diventa il palco per la presentazione della classica di ciclismo per professionisti Coppa Ugo Agostoni-Giro delle Brianze.

Lo storico punto vendita della catena Bicimania, di proprietà di Sergio Longoni, è il punto di riferimento di tutti gli appassionati di ciclismo della Brianza e non solo, un negozio conosciuto ed apprezzato per l’ampia gamma di prodotti presenti, i servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale specializzato, disponibile per dispensare consigli tecnici.

La Coppa Ugo Agostoni-Giro delle Brianze, sponsorizzata da Bicimania e DF Sport Specialist, si svolgerà il 14 settembre con partenza e arrivo a Lissone. Verrà organizzata come sempre dallo Sport Club Mobili Lissone del presidente Silvano Lissoni e farà parte del Trittico Regione Lombardia. 

Alla presentazione del nuovo percorso sarà presente Davide Formolo, neo-Campione d’Italia dei professionisti e vincitore della Maglia Ciclamino all’ultima edizione del Giro d’Italia.

“Metti la passione che corre su due ruote, il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice, mezzo ideale per spostarsi in città, per fare sport o per pedalare liberamente nella natura.”

Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi “Specialisti della bici” e a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo in tutte le sue sfaccettature.

Davide Formolo

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine