Run Walk Breakfast - 3 Memorial Claudio Cappelli

GIOVEDì 27 GIUGNO 2019

TORNA LA 5.45 RUN, WALK, BREAKFAST

3° Memorial Claudio Cappelli, una 5 Km non competitiva

Si snoda su un mix di strada e sterrato, sopra le colline di Sirtori, il percorso della 5 km non competitiva “5.45, Run Walk Breakfast”, 3° Memorial Claudio Cappelli, organizzata da DF Sport Specialist, Cab Polidiagnostico Barzanò e Time Out.

La manifestazione si corre all’alba: ritrovo alle ore 5.30, presso il negozio DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori, per godere del clima fresco delle prime ore della giornata ed iniziare con il giusto sprint, la carica di energia e i benefici che solo una corsa o una camminata possono dare.

L’obiettivo dell’evento è la promozione di un corretto stile di vita: che sia corsa o camminata, i partecipanti sono liberi di decidere l’andatura, l’importante è essere attivi, fare sport e movimento; al termine, per tutti i partecipanti una ricca colazione offerta da Time Out.

“Sport per passione è il nostro motto – afferma Giuseppe Zamboni, Responsabile Marketing ed eventi DF Sport Specialist –: la nostra passione per lo sport a 360° passa anche attraverso la creazione di eventi sportivi come la 5.45, grazie alla collaborazione con Cab Polidiagnostico Barzanò e Time Out. Siamo al terzo anno di questa manifestazione: ogni anno registriamo una crescita di iscrizioni, a conferma di una sempre maggiore attenzione delle persone alla pratica sportiva e al benessere.”

“La manifestazione nasce proprio dall’idea di promuovere l’abitudine ad uno stile di vita attivo e promuovere la buona abitudine alla prima colazione – afferma il Dott. Paolo Godina, nutrizionista. Da tre anni la manifestazione è intitolata in ricordo di Claudio Cappelli, amico, imprenditore barzanese, padre di famiglia e vittima del noto attacco terroristico di Dacca nel luglio di tre anni fa.”

La partecipazione alla 5.45 è libera e gratuita: ai primi 500 che si presenteranno alla partenza verrà regalata la t-shirt della manifestazione.

L’edizione 2019 si arricchisce di due importanti novità: la premiazione del 1° uomo e della 1° donna che taglieranno il traguardo e la disponibilità della piscina di Barzanò, che ha accolto l’invito a partecipare all’iniziativa aprendo la struttura in modo esclusivo e gratuito a tutti i partecipanti della camminata che potranno farsi anche una bella nuotata tra le 7 e le 8.30.

 

CLICCA E VEDI TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO!

https://www.sfogliami.it/fl/183657/8nzvmt7ue4c2tf4qdx9ud1tjck2qqz

 

Run Wlak Breakfast

Resta in attesa stiamo elaborando il tuo ordine