EXTRA 10% SUI SALDI SOLO GIOVEDý 19 LUGLIO

ISCRIZIONI APERTE | MARATHON BIKE DELLA BRIANZA 2018

DA DF SPORT SPECIALIST E BICIMANIA APERTE LE ISCRIZIONI PER LA 27° MARATHON BIKE della Brianza

Bicimania e DF Sport Specialist si confermano anche quest’anno Sponsor della 27° Marathon Bike della Brianza.

Il negozio Bicimania di Lissone e i punti vendita DF Sport Specialist di Lissone, Bevera di Sirtori e Milano (Via Adriano 85) sono inoltre “Marathon Bike Point”: qui è possibile iscriversi per partecipare al prestigioso evento ciclistico di Casatenovo che si svolgerà a settembre.

Le iscrizioni alla 27ª MARATHON BIKE della Brianza sono già aperte con la quota di partecipazione di 30,00 Euro valida fino al 16 agosto.  Dopo tale data la quota sarà di 35,00 Euro.

Per l’iscrizione nei negozi di Lissone, Bevera di Sirtori e Milano è possibile compilare e consegnare il modulo cartaceo ed effettuare il pagamento in contanti.

La MARATHON BIKE della Brianza, promossa dal Bike Action Team Galgiana, si svolgerà il 2 settembre 2018: confermati i percorsi, Marathon di 68 Km e 1.860 metri di dislivello, Avventura di 48 Km e l’ancora più abbordabile Short di 29 Km.

L’edizione di quest’anno vede un’interessante novità con l’introduzione di una manifestazione escursionistica non competitiva per E-Bike, fenomeno emergente del momento che non mancherà di attirare partecipanti.