Condizioni di vendita

COSTI DI SPEDIZIONE GRATUITI

- Per tutti gli ordini CLICCA E RITIRA

- Per tutti gli ordini superiori a Euro 70.00  

 

Al momento non è possibile effettuare spedizioni all’estero.

Per tutti gli ordini inferiori a Euro 70,00, le spese di spedizione sono fissate a Euro 8.00.

Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di Euro 6.00  per qualsiasi valore di ordine.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Solo il reperimento della merce viene effettuata in massimo 5 giorni lavorativi 

Successivamente il corriere impiega dalle 24 alle 48 ore per la consegna (sabato e domenica esclusi, non saremo responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del corriere)

Comunichiamo sempre la partenza della spedizione via mail con il numero di tracking.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso Bartolini o GLS.

Per info sui tempi di consegna precisi potete contattarci CLICCANDO QUI

 

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Carta di Credito, Poste Pay, Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno*

*il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6 euro

 

PAGAMENTO

Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto TUTTE le transazioni di pagamento sono effettuate DIRETTAMENTE dall’Istituto Bancario stesso, su proprio server protetto e nè noi nè nessun altro verra' mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

Per quanto riguarda i pagamenti tramite Bonifico Bancario verifichiamo giornalmente la conferma degli stessi. Ricordiamo che un bonifico bancario richiede sempre 24/48 ore prima che ci venga notificato.

 

DIRITTO DI RECESSO

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine puoi effettuare GRATUITAMENTE IL RESO, presso tutti nostri punti vendita, entro un mese dalla data di ricezione dell’ordine portando con te la fattura ed il prodotto nella confezione originale, integro, non utilizzato e con tutti i cartellini originali.

Il riaccredito sarà effettuato dall’ufficio e-commerce non appena avrà ricevuto il prodotto e ne avrà verificato l’integrità.

Non sei vicino a uno dei nostri punti vendita? Puoi effettuare il reso secondo una delle seguenti modalità:

1. Contattando direttamente un corriere o recandoti presso un ufficio postale. Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Al ricevimento della merce DF SPORT SPECIALIST ne verificherà l’integrità (il prodotto deve essere nella confezione originale, integro, non utilizzato e con tutti i cartellini originali) e successivamente effettuerà il riaccredito per l’esatto importo versato per l’acquisto della merce ordinata. Non saranno rimborsate le eventuali spese per la spedizione e il costo del contrassegno se presenti nell’ordine originale.

2. Entra nella tua area personale e segui la procedura di reso richiedendo che sia DF SPORT SPECIALIST ad inviarti il corriere. Una volta ricevuto il pacco il nostro Team ne verificherà  l’integrità (il prodotto deve essere nella confezione originale, integro, non utilizzato e con tutti i cartellini originali) e successivamente effettuerà il riaccredito per l’esatto importo versato per l’acquisto della merce trattenendo il costo del servizio pari a 8,00 euro.

 

EMISSIONE DELLA FATTURA ACCOMPAGNATORIA

Il cliente puo' specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

Una volta spedito l'ordine la fattura sarà scaricabile nella sezioni ordini dalla propria area utente.

NB: nel caso il prodotto acquistato non fosse idoneo alla vendita per un qualsiasi problema il cliente verrà contattato dal nostro personale

 

INFO SU ORDINI ONLINE

Ufficio assistenza online attivo da lunedì a venerdì orario continuato dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30

Tel. 039.92155430

 

Venditore: DF SPORT SPECIALIST SPA

Domicilio: via Figliodoni 14 23891 BARZANO’ (LC)

Partita IVA: 02136120132

Iscritta al CCIAA MILANO

Nr. di Iscrizione: 1695215

ALIQUOTA I.V.A.

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.